FRANCOFONTE – oggi pomeriggio i verde arancio, hanno sfidato, nell’ultima partita di campionato il Città di Catania. La partita si è conclusa con il risultato di 4-2 a favore dei padroni di casa.
Avvio positivo ed equilibrato per entrambe le squadre. A sbloccare il risultato ci pensa capitan Malgioglio su cross di Sanzà. Gli uomini di mister Chiavaro allungano ancora le distanze grazie alla doppietta di ‘manicomio’ Fazio. Nel secondo tempo arriva il quarto gol per il Città di Francofonte con Trapani. Al 60′ il Città di Catania mette a segno la prima rete della partita con Faro, mentre, al 70′ (sempre per la squadra etnea), a segnare è Barbagallo. Il fischio dell’arbitro decreta la fine della partita: 4-2 in attesa dei play out contro la Leo Soccer!
Città di Francofonte: Sammatrice, Sanzà (41′ Blangiardo), Salamone, Nicastro, Pernagallo, Saggio, Fazio (41′ Trapani), Kouruma, Mazzone (49′ Scollo), Malgioglio (60′ Barbaro), Emanuele (59′ Briganti). A disposizione: Calabrò, Scollo, Trapani, Blangiardo, Briganti. Allenatore: Gigi Chiavaro.
Città di Catania: Crisafulli, Famoso, Pandetta (42′ Corcino), Gregorio, Arena, Baratta, La Rosa, Sapuppo, Barbagallo, Iacona, Faro. A disposizione: Corcino. Allenatore: Filippo Millauro.
Arbitro: Salvatore Montevergine.
Ammoniti: Corcino
Reti: Malgioglio (23′) , Fazio (31′), Fazio (33′), Trapani (55′), Faro (60′), Barbagallo (70′)