FRANCOFONTE- è una domenica che sa di amaro per il Città di Francofonte, in campo, oggi pomeriggio, contro la Polisportiva Aci Bonaccorsi. La partita, infatti, si è chiusa con un risultato negativo per gli uomini di mister Chiavaro.
Dopo un inizio poco travolgente, i verde arancio mantengono il possesso palla. Al 20′ Fazio prova a portare la squadra in vantaggio, ma non riesce a causa di un tiro lento. Al 30′ arriva il gol degli ospiti. A riportare in pari la partita ci pensa capitan Malgioglio che sigla la rete del pareggio.
Secondo tempo sicuramente movimentato per entrambe le squadre. Dieci uomini in entrambi gli schieramenti a causa di due esplusioni. Finale clamoroso con calcio di rigore a favore della squadra ospite che rimonta, chiudendo così la partita con il risultato di 1-2.
Città di Francofonte: Sammatrice, Nicastro, Salamone (53′ Cunsolo), Fatty (53′ Lentini), Calabrò, Ville, Fazio, Scollo, Mazzone, S.Pancari, Malgioglio. A disposizione: Saggio, Kouruma, Sanzà, Lentini, F. Pancari, Trapani, Cunsolo. Allenatore: Gigi Chiavaro.
Polisportiva Aci Bonaccorsi: Nocilla, Blatti, Castro, Musmeci(90’Grasso), Capriglione, Sciacca (78′ Zuccarello), Donzuso, Pagano (53′ DeCarlo), Campisi (66′ Messina), Piuma (90′ Leonardi), Ventura. A disposizione: Sangiorgi, Infantino, Scarano, Castello, Messina, Zuccarello, Grasso, DeCarlo, Leonardi. Allenatore: Cosentino.
Arbitro: Gennuso di Caltanissetta
Ammoniti: Calabrò, Ville, Piuma, Capriglione, Castro, Ventura, De Carlo
Espulsi: Cunsolo, Donzuso
Reti: Campisi, Malgioglio, Ventura