Coez e Frah Quintale, “Alta Marea” è il nuovo singolo tratto dal joint album

Coez e Frah Quintale, “Alta Marea” è il nuovo singolo tratto dal joint album

Da oggi, venerdì 16 giugno, è disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download “Alta Marea“, il primo singolo estratto dal joint album di Coez e Frah Quintale, che riporta a quei momenti passati a desiderare il mare, ma solo se accompagnati dalla persona che vorremmo davvero al nostro fianco.

Con questo brano i due artisti – due voci inconfondibili, nonché due personalità dallo stile originale e ricercato – mandano dunque al proprio pubblico un messaggio positivo e malinconico al tempo stesso (“Stai con me anche con l’alta marea / Non si vince da soli, ma ci si allea“), sottolineando come la solitudine non sia mai a risposta. Il segreto per essere felici sta infatti nel sapersi ritrovare sempre, anche quando ci si perde, anche quando la notte e il mare sembrano allontanare chi già sembra distante.

Alta Marea” è accompagnato da un videoclip ufficiale, una produzione JetSet Productions, che vede alla regia Amedeo Zancanella e ruota intorno all’amicizia e alle personalità di Coez e Frah Quintale. I due cantautori sono dunque gli unici protagonisti di un immaginario minimal, black & white, animato dall’ironia e dalla complicità che li lega da tempo, la stessa che gli ha permesso di condividere la propria arte per creare il loro primo e attesissimo joint album.

Coez e Frah Quintale, “Alta Marea” e il joint album

Alta Marea è il primo singolo estratto dal joint album di Coez e Frah Quintale, che è stato annunciato a sorpresa con un teaser e che uscirà a settembre per Prodacto / Undamento in licenza Carosello Records / Warner Music.

Il progetto è frutto della stima artistica reciproca, oltre a quella personale, che esiste tra Coez e Frah: due personalità dalla spiccata emotività, sincere e senza filtri. I due artisti, tra l’altro, avevano già lasciato intendere che stavano lavorando insieme a un nuovo progetto al Mi Ami di quest’anno, dove hanno presentato dal vivo due brani inediti.

Uniti da un’amicizia decennale, Coez e Frah Quintale si incontrano dunque in questo nuovo progetto grazie alla loro innegabile intesa artistica, che nasce spontaneamente dalla conoscenza che hanno l’uno dell’altro. Di fatto, in passato, hanno già dimostrato di condividere una visione musicale compatibile e di avere un legame che gli permette di creare spontaneamente canzoni di successo.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone