Dina, “Tu non passi mai”: il racconto di un amore vissuto dalla propria cameretta

Dina, “Tu non passi mai”: il racconto di un amore vissuto dalla propria cameretta

Prossimamente in radio e in digitale, “Tu non passi mai” è il nuovo singolo di Dina Elisabetta Mannazzu, giovane promessa della musica italiana che vanta già la partecipazione ad alcuni dei più importanti concorsi musicali per artisti emergenti in Italia (Sanremo Newtalent, Festival di Castrocaro, Tour Music Fest, ecc) e un contratto discografico con l’etichetta Rosso al Tramonto.

Scritta da Marco Venturini e Luca Sala, “Tu non passi mai” racconta di un primo amore vissuto prevalentemente dalla propria cameretta. Sulle ali di un sogno la mente inizia a fantasticare: chissà dove sarà, cosa starà facendo… Il pensiero di lui si intreccia così al desiderio di incontrarsi là dove si ferma il tempo. E proprio lì può finalmente vivere un sentimento, quell’amore puro e privo di condizioni, che deve però fare i conti con i divieti genitoriali e i limiti imposti dalla giovane età.

«“Tu non passi mai” mi ha conquistata al primo ascolto. Mi sono subito ritrovata nel testo, che racconta di questo sentimento che anch’io ho avuto modo di provare», racconta Dina. E aggiunge: «Ho iniziato a cantare a 4 anni e da quel momento non ho mai smesso. Con il passare del tempo ho poi realizzato che da grande volevo fare proprio la cantante. Oltre ad essere un’interprete, vorrei però cimentarmi anche nella scrittura e spero di averne presto la possibilità».

Dina

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone