Dolore e commozione anche dall’istituto Vittorini-Gorgia. Intanto si continua a rendere omaggio a Margaret nella camera ardente.

Dolore e commozione anche dall’istituto Vittorini-Gorgia. Intanto si continua a rendere omaggio a Margaret nella camera ardente.

Lentini. Mentre centinaia di persone stanno portando l’ultimo saluto a Margaret Spada nella chiesetta del Carmine, dove è stata allestita la camera ardente, anche l’istituto “Vittorini – Gorgia”, manifesta la propria commozione per la scomparsa prematura dell’ex alunna. E in osservanza del lutto cittadino, proclamato per domani, annulla il concerto dei maestri Luca Aletta, Pippo Cardello e Sandra Matanza, programmato in occasione dell’inaugurazione dei settant’anni dalla nascita del Liceo Classico Gorgia. “Per la commozione di tutta la nostra comunità educante – comunica l’istituto Gorgia Vittorini – a causa della prematura scomparsa della nostra compianta alunna Margaret Spada e in osservanza alla giornata di lutto cittadino proclamato dal sindaco per la celebrazione delle esequie della giovane Margaret, le attività del nostro istituto, programmate pur anche nella serata di domani, in occasione dell’inaugurazione dei settant’anni dalla nascita del Liceo Classico Gorgia, subiranno alcune modifiche”.

I funerali saranno celebrati in chiesa madre da don Maurizio Pizzo alle 11.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone