Nella versione italiana del nuovo film Disney e Pixar “Elemental“, che arriverà nelle sale italiane il 21 giugno, sarà Mr Rain ad interpretare il brano originale “Per Sempre Ci Sarò“, di cui ha curato anche l’adattamento.
Il pubblico potrà ascoltare parte della canzone durante il film e l’interno brano nei titoli di coda del lungometraggio. Il singolo è inoltre già disponibile sulle piattaforme digitali. Per ascoltare l’intera colonna sonora del film, con le musiche originali composte e dirette da Thomas Newman, si dovrà invece aspettare il 16 giugno.
All’interno del film, “Per Sempre Ci Sarò” contribuisce a dar vita a uno straordinario viaggio attraverso Element City, in cui la brillante ragazza di Fuoco – Ember – e il ragazzo di Acqua che “segue la corrente” – Wade – si rendono conto che forse non sono poi così diversi.
Nella versione originale del film, il brano – il cui titolo è “Steal the Show” – è interpretato dal cantautore, produttore e polistrumentista multi-platino Lauv, che ha lavorato sul singolo con il compositore Thomas Newman e con l’autore Michael Matosic.
Mr Rain nel nuovo film Disney e Pixar “Elemental”
Diretto da Peter Sohn e prodotto da Denise Ream p.g.a. – con la produzione esecutiva di Pete Docter e la sceneggiatura di John Hoberg & Kat Likkel e Brenda Hsueh – “Elemental” è un nuovo lungometraggio originale ambientato a Element City, dove gli elementi – Fuoco, Acqua, Terra e Aria – vivono insieme.
Nella versione italiana del film, prestano le proprie voci: Valentina Romani nel ruolo di Ember, una brillante ragazza di Fuoco con un grande senso dell’umorismo, che ama la sua famiglia, ma che a volte si infiamma facilmente; Stefano De Martino nel ruolo di Wade, un attento ed empatico ventenne di Acqua, che non ha paura di mostrare le proprie emozioni, che sono difficili da non notare; Serra Yilmaz nel ruolo della mamma di Ember, Cinder, e Hal Yamanouchi nel ruolo del padre di Ember – prossimo alla pensione – Bernie. Ma non è tutto! Tra i protagonisti della versione italiana della pellicola c’è infatti anche il pilota motociclistico e campione del mondo in carica di Moto GP Francesco Bagnaia, che interpreta uno speciale cameo nel ruolo di Pecco.