Elezioni amministrative a Lentini, affluenza definitiva all’11,60. I candidati sindaco hanno trascorso la mattinata tra famiglia e amici.

Elezioni amministrative a Lentini, affluenza definitiva all’11,60. I candidati sindaco hanno trascorso la mattinata tra famiglia e amici.

LENTINI – Alle 12 di oggi  ha votato l’11, 60 per cento degli aventi diritto, pari a 2430 elettori si sono recati alle urne per eleggere il 32 sindaco di Lentini e rinnovare il consiglio  comunale di Lentini. I trentadue seggi elettorali  si sono aperti stamattina,  alle 7 è rimarranno  fino alle 22, mentre domani dalle 7 alle 14.  Alle urne si  recheranno i  20952 elettori, 10136 maschi e 10816 donne che saranno chiamati alle urne alle amministrative di Lentini. I sei candidati sindaco che correranno per conquistare la poltrona più ambita di Lentini hanno trascorso la mattinata di oggi tra amici, un passaggio nei rispettivi comitati elettorali e qualche puntatina al Bar per sorseggiare un caffè con i più stretti collaboratori. Il candidato sindaco Rosario Lo Faro ha votato, intorno alle 13,15, alla sezione 25 nel plesso Bottiglieri di via Federico di Svevia. Il sindaco uscente Saverio Bosco, come sempre negli ultimi 19 anni, da quando in qualche modo è impegnato in politica, ha  trascorso la mattinata in famiglia e leggendo i quotidiani,  si recherà a votare nel seggio numero 5, intorno alle 18 del plesso Bottiglieri, mentre la candidata sindaco Francesca Reale ha trascorso la mattinata con i suoi più stretti collaboratori e gli amici e  si recherà a votare nel seggio elettorale,  intorno alle 20. Il candidato Stefano Battiato voterà nel tardo pomeriggio, dopo un vertice con i collaboratori e rappresentanti di lista. Laura Vacirca e Maria Adagio, invece, hanno trascorso la mattinata nei rispettivi comitati elettorali con i più stretti collaboratori.

 

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone