Da oggi, venerdì 30 giugno, è disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download “Guai“, il nuovo singolo di FIAT131, cantautore che sta progressivamente catturando l’attenzione della nuova scena indie.
Il brano – un up-tempo dal sound coinvolgente e dai forti accenti elettronici – rappresenta il ricordo struggente di una relazione finita, capace di evocare malinconia e, allo stesso tempo, di offrire una colonna sonora estiva da cantare a squarciagola. FIAT131 dimostra così, ancora una volta, la sua abilità nel creare atmosfere appassionanti e autentiche, immergendo l’ascoltatore in un viaggio musicale in cui le emozioni prendono forma attraverso le note e le parole.
«“Guai” rappresenta il ricordo di una relazione che, oltre a finire, lascia un senso di malinconia. Un po’ come quelle canzoni che impari ad amare nelle playlist di Spotify, che non puoi fare a meno di ascoltare e che diventano parte di te e dei tuoi giorni».
FIAT131, “Guai” e il live all’Auditorium Parco della Musica
“Guai” sarà uno dei tanti brani che FIAT131 presenterà dal vivo il 7 ottobre sul palco del Teatro Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma (Via Pietro de Coubertin, 30 – ore 21.00), dove si esibirà in occasione di uno speciale evento durante il quale sarà possibile ascoltare i suoi brani più conosciuti, caratterizzati dal ritmo disteso dell’itpop e da una penna struggente che non nasconde le proprie vulnerabilità, ma anche le nuove canzoni alle quali il cantautore sta lavorando da mesi (qui i biglietti).