Manca poco meno di un mese allo speciale concerto-evento “Finalmente a Casa“, che Francesco Gabbani terrà nella sua città – Carrara – sabato 9 settembre, nel giorno del suo compleanno, dopo averlo a lungo sognato.
“Fare a Carrara questo evento, nel giorno in cui sono nato, ha un valore sentimentale, per godere di questa cosa assieme alla mia gente, ma non solo”, racconta il cantautore toscano. E aggiunge: Sono infatti felice che questa giornata possa attrarre i miei supporters affinché, nella condivisione del concerto, possano conoscere la terra nella quale sono cresciuto, sia artisticamente che come uomo, che ancora oggi sa emozionarmi quotidianamente con le sue bellezze contenute tra il mare e le Alpi Apuane”.
La scelta di fare un concerto a Carrara ha dunque per Gabbani un significato del tutto speciale. Di fatto, rappresenta il cementare ulteriormente il senso di appartenenza alla sua città, unito al desiderio di festeggiare lo scorrere del tempo assieme ai suoi supporters, che per lui sono una famiglia, da accogliere nel luogo che più di tutti per lui sa di casa.
“Finalmente a Casa“, Francesco Gabbani in Carrara è prodotto da Artist First e i biglietti sono già disponibili in prevendita. Tutte le info sull’evento su : https://www.