FRANCOFONTE – “Un orgoglio. Ancora una volta, un talentuoso francofontese tiene alta la bandiera del nostro paese a livello nazionale”: esordisce così il sindaco Daniele Lentini quando parla del cantautore e chitarrista Sebastiano D’Amato, che si è esibito alle finali nazionali di Sanremo Rock con il brano ‘Abbraccio’.
“Mi riempie di gioia sapere che Sebastiano è arrivato, grazie alla sua immensa bravura, alle finali nazionali di Sanremo Rock, manifestazione che punta a selezionare i talenti del panorama italiano”: prosegue ancora.
“Sono felice di aver saputo di questo successo. Come francofontese e come sindaco è un motivo di vanto. Sebastiano si è esibito ieri mattina con la sua canzone ‘Abbraccio’. Tra l’altro, e questo mi riempie doppiamente d’orgoglio, a suonare con D’Amato, oltre a un bravissimo bassista, Peppe, Ingallina, c’è stato un altro giovane talentuoso di Francofonte, il batterista Nunzio Failla. E questo conferma chiaramente quanto ci siano dei ragazzi in gamba nel nostro territorio”: conclude il sindaco.