“FREEDOM MARCH”: L’INTERVISTA AI BOUNCE BACK

“FREEDOM MARCH”: L’INTERVISTA AI BOUNCE BACK

Disponibile dal 25 settembre sulle principali piattaforme di streaming e downloading, “Freedom March” è il secondo singolo dei Bounce Back, estratto dall’album “Bounce Back”, in uscita nei prossimi mesi. Con già in cantiere una seconda produzione, il duo milanese – composto da Luca Lodigiani e Roberto Moretti – ha il suo credo: raccontare momenti di vita, che siano di riflessione solitaria o di apertura al mondo, concentrandosi su particolari stati emotivi dell’individuo.

«Con “Freedom March” intendiamo proporre qualcosa di attrattivo, energico, ribelle. Siamo ragazzi, e come tutti gli altri abbiamo le nostre zone d’ombra. Vogliamo proporre un inno alla ribellione da ciò che frena, che rende peggiori, arrivare a quelle persone che in questo momento sono pronti ad affrontare la loro personalissima ombra».

Ritmato, musicalmente variegato e senza pause, il brano è accompagnato da un videoclip diretto dalla Hard Reset Studio che include una sequenza di immagini girate tra Monza e Gorgonzola con protagonisti Matteo Padovan, Luca Lodigiani e Roberto Moretti. Il video raffigura la liberazione dell’individuo dalle sue personali ombre che lo limitano, comandano e imprigionano: perché ognuno ha una battaglia in atto, una missione da portare a termine.

ASCOLTA L’INTERVISTA AI BOUNCE BACK:

 

 

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone