Si riparte! Dopo la pausa estiva, ritorna “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera. A partire dal 15 ottobre, i 2 conduttori torneranno a farci compagnia con la loro simpatia e la grande professionalità che li contraddistingue. Ed è stato questo mix vincente a rendere il programma molto seguito e apprezzato dagli spettatori che, puntata dopo puntata, hanno continuato a partecipare attivamente e a interagire con i conduttori e gli ospiti in studio attraverso le pagine social e il numero Whatsapp.
Squadra vincente non cambia. Anche quest’anno, insieme a Emanuela e Salvo ci saranno Sebastiano Barberi che si occuperà della regia remota e Cristina Scevola che si occuperà invece della parte giornalistica. “Una Voce In Blu”, infatti, si caratterizza per un format forte e ben assortito che, negli anni è diventato sempre più saldo.
I temi e gli ospiti. Nelle scorse edizioni sono stati tantissimi gli ospiti che si sono alternati ai microfoni di “Una Voce In Blu”, creando anche dei grandi momenti di riflessione grazie agli spunti offerti durante le interviste. Anche nelle nuove puntate si affronteranno tanti temi di grande rilievo: in studio ci saranno specialisti che parleranno di medicina, ma anche autori, associazioni, musicisti, docenti, personaggi politici e tanti altri ancora. Lo spessore degli ospiti sarà come sempre alto. Non mancheranno le rubriche, tutte da ridere, che regalano sorrisi ai tantissimi utenti.
Numeri da record. “Una Voce In Blu” ha fatto registrare negli anni numeri da capogiro diventando un programma di punta che ha creato un seguito di spettatori non solo nel comprensorio, ma anche in tutta Italia e con followers perfino dall’estero. L’energia sprigionata si è irradiata in tutto il globo!
Quando e come seguire il programma? Il programma andrà in onda dal martedì al venerdì a partire dalle ore 10.30 sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina”. Potete seguire la trasmissione anche su www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, Youtube, Instagram, in tv sui canali radio del digitale terrestre e tramite l’app gratuita che potete scaricare da Playstore o dal sito www.radiounavocevicina.it.
Che altro aggiungere? Cominciate il conto alla rovescia e…STAY TUNED!Â