In seguito al grande successo di “Tutti Per Uno“, il concerto all’Arena Verona trasmesso su Canale 5 che ha vinto lo share della prima serata, a settembre Il Volo riproporrà il grande show al Teatro Arcimboldi Milano per sei indimenticabili serate.
Alle prime cinque date già annunciate (2, 3, 4, 6 e 8 settembre), si aggiunge infatti un nuovo appuntamento il 9 settembre (biglietti già disponibili su TicketOne e nei punti vendita autorizzati).
Il Volo, “Tutti Per Uno” al Teatro Arcimboldi Milano
Le sei date al Teatro Arcimboldi Milano rappresentano per il Volo un vero e proprio esordio. Il trio non si è infatti mai esibito in un teatro in Italia. A settembre Piero, Ignazio e Gianluca vivranno dunque l’emozione della prima volta, instaurando un legame speciale con il pubblico in un ambiente più intimo.
Scherzando tra di loro e raccontando aneddoti legati alla loro carriera, daranno così vita ad un’atmosfera di familiarità che avvolgerà tutto il teatro. Ed ecco che “Tutti Per Uno” creerà un’armonia magica, che trasporterà gli spettatori in un viaggio indimenticabile.
Sul palco Piero, Ignazio e Gianluca si esibiranno insieme, per poi alternarsi accompagnati dall’orchestra, regalando al pubblico le loro voci soliste. Ma non è tutto! In scaletta non potranno infatti mancare i loro più grandi successi (“Grande Amore“), ma anche alcuni classici della canzone popolare (“O Sole Mio” e “Il Mondo“) e dell’opera (“Nessun Dorma” e “Libiamone’ Lieti Calici“).