Prodotto da Lostboy (Griff, Anne-Marie, Tiesto), “Padam Padam” è il nuovo singolo di Kylie Minogue: un instant-classic estremamente catchy dell’artista, che sta per tornare con “Tension“, un disco con ritmo da pista e caratteri pop sensuali, in uscita il 22 settembre e già disponibile in pre-order.
“Ho iniziato questo album con la mente aperta e una pagina bianca. A differenza dei miei ultimi due album, non c’era un ‘tema’, ma si trattava di trovare il cuore, l’ispirazione e la fantasia di quel momento, per dare sempre precedenza alle canzoni. Volevo celebrare l’individualità di ogni brano e immergermi in questa libertà. Direi che è una miscela di riflessione personale, aban-don da club e sballo malinconico“, racconta Kylie a proposito di “Tension“, che l’ha vista collaborare con diversi produttori, mentre 7 dei 14 brani sono stati prodotti e co-scritti insieme ai suoi collaboratori storici, Biff Stannard e Duck Blackwell.
“Mi è piaciuto molto tornare in studio con i miei collaboratori, ma ho anche potuto beneficiare della registrazione a distanza, a cui tutti siamo abituati. L’album è un mix di canzoni scritte da me e di canzoni scritte da altri, che mi hanno davvero colpito. Realizzare questo album mi ha aiutato a superare alcuni momenti difficili e a celebrare il presente. Spero che accompagni gli ascoltatori nei loro viaggi e che diventi parte della loro storia“.
Kylie Minogue, da “Padam Padam” a “Tension”: la tracklist
- Padam Padam
- Hold On To Now
- Things We Do For Love
- Tension
- One More Time
- You Still Get Me High
- Hands
- Green Light
- Vegas High
- 10 Out Of 10 (with Oliver Heldens)
- Story
Deluxe:
- Love Train
- Just Imagine
- Somebody To Love