SIRACUSA – Prosegue la procedura di stabilizzazione all’Asp di Siracusa del personale sanitario precario secondo le determinazioni contenute nel bando scaduto il 12 dicembre scorso mentre entrano in servizio altre figure professionali a completamento di procedure concorsuali.
Nel prosieguo dei provvedimenti per la stabilizzazione del personale, dopo le 30 unità della scorsa settimana, l’Azienda ha proceduto ad immettere in ruolo altri 2 dirigenti medici di medicina interna, 2 neurologi e 1 dirigente medico di cure palliative. Inoltre, a completamento di procedure concorsuali, sono stati assunti 1 dirigente medico di malattie infettive e 2 dirigenti medici di anatomia patologica, già in servizio a tempo determinato, nonché un cardiologo a scorrimento di una graduatoria esistente.
Intanto, rende noto il direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra, l’Azienda sta procedendo all’effettuazione dei colloqui e all’approvazione degli atti dei primi dei concorsi avviati per la nomina dei direttori di Strutture complesse.