Lentini, diciottenne denunciato dalla Polizia per coltivazione di droga.Sul balcone di casa sette piantine di marijuana.

Lentini, diciottenne denunciato dalla Polizia per coltivazione di droga.Sul balcone di casa sette piantine di marijuana.

LENTINI – Coltivazione di droga. Con questa accusa è stato denunciato dagli agenti del commissariato di polizia di Lentini un diciottenne. I poliziotti, che da diverso tempo seguivano i movimenti del giovane, martedì pomeriggio, hanno effettuato una perquisizione domiciliare coordinata dal vice questore aggiunto Marco Maria Dell’Arte, dirigente del commissariato di polizia di Lentini e nel corso del servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno sequestrato sul balcone dell’abitazione sette piante di marijuana. Durante la perquisizione gli investigatori hanno anche rilevato delle anomalie alla rete elettrica. Sul posto sono intervenuti gli operai dell’Enel per verificare la linea elettrica. Il diciottenne condotto negli uffici del commissariato di via Di Mari, dopo le formalità di rito, è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Le sette piantine sono state sequestrate e verranno distrutte.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone