Lentini, emergenza Covid19, la consigliera comunale del M5S Maria Cunsolo: “Destiniamo il gettone di presenza per l’acquisito di dispositivi sanitari”.

Lentini, emergenza Covid19, la consigliera comunale del M5S Maria Cunsolo: “Destiniamo il gettone di presenza per l’acquisito di dispositivi sanitari”.

LENTINI – Destinare i gettoni di presenza delle commissioni e delle sedute del consiglio comunale di Lentini per l’acquisto di dispositivi di protezione dal Covid 19. E’ la proposta della consigliera comunale del Movimento 5 Stelle Maria Cunsolo che ha inviato una proposta al presidente del Consiglio Giuseppe Innocenti, ai consiglieri comunali e al segretario generale dell’Ente Maria Concetta Floresta. “Ho presentato questa proposta al presidente del Consiglio comunale –ha scritto la consigliera comunale del M5S Maria Cunsolo – visto che le uniche misure efficaci a contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sono i Dispositivi di Protezione Individuale e visto che diverse associazioni del territorio attraverso raccolte fondi hanno donato all’Ospedale di Lentini D.P.I. il presidente dovrà attivare e porre in essere tutte le procedure affinché anche noi consiglieri comunali del comune di Lentini possiamo donare i gettoni di presenza delle sedute di Consiglio Comunale e delle commissioni comunali dell’anno 2020 per l’acquisto di D.P.I da destinare all’Ospedale di Lentini. Con questo gesto contribuiremo così in modo tangibile a esprimere la nostra solidarietà unendoci alla generosità dei consiglieri di Carlentini che hanno già deciso di destinare gli emolumenti all’ospedale di Lentini per l’acquisto dei dispositivi di protezione”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone