Lentini, La morte di Margaret Spada a 22 anni, dopo una rinoplastica. Il sindaco Rosario Lo Faro: ” Tutta la comunità si stringe attorno  ai familiari. Merita giustizia”.

Lentini, La morte di Margaret Spada a 22 anni, dopo una rinoplastica. Il sindaco Rosario Lo Faro: ” Tutta la comunità si stringe attorno ai familiari. Merita giustizia”.

LENTINI – Sono giorni che ripenso all’accaduto e non ho avuto il coraggio di esprimere a voce ciò che io ed una intera comunità proviamo, perché Margaret è la figlia di tutti noi”. Lo ha detto il sindaco di Lentini Rosario Lo Faro, che dal 7 novembre dopo aver appreso del decesso di Agata Margaret Spada è stato vicino alla famiglia Spada. “Era una ragazza bella, solare – ha detto il primo cittadino lentinese – che aveva il desiderio di costruirsi un futuro.
È un dolore inaccettabile perché non si può perdere la vita per un intervento di rinoplastica. Tutta la comunità si stringe con un forte abbraccio ai familiari, con la speranza che presto si faccia chiarezza sulla vicenda. Margaret deve avere giustizia e la pace che merita”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone