Lovebars Experience, Coez e Frah Quintale annunciano due unconventional instore

Lovebars Experience, Coez e Frah Quintale annunciano due unconventional instore

In occasione dell’uscita di “Lovebars“, fuori venerdì 8 settembre per Undamento/Prodacto in licenza a Carosello Records/Warner Music, Coez e Frah Quintale annunciano due unconventional instore alla Triennale di Milano e a Palazzo Velli Expo, a Roma, dove incontreranno i loro fan e firmeranno le copie del loro nuovo joint album.

In occasione di questi due esclusivi appuntamenti, sarà inoltre possibile visitare una mostra d’arte composta dalle opere di Daniele “Bufer” Attia, famoso writer della scena milanese che, oltre ad essere l’ideatore della cover di “Lovebars“, è anche l’artista che ha realizzato i dipinti originali di tutto l’artwork dell’album.

Lovebars Experience: le date

  • Sabato 9 Settembre – ROMA, Palazzo Velli Expo (ore 15.30, in collaborazione con Discoteca Laziale)
  • Martedì 12 Settembre – MILANO, Triennale (ore 17.30, in collaborazione con Feltrinelli)

Coez e Frah Quintale, in arrivo il joint album “Lovebars”

L’idea di realizzare un disco insieme nasce dalla stima artistica reciproca, oltre a quella personale, che esiste tra Coez Frah Quintale, due personalità dalla spiccata emotività, sincere e senza filtri.

Queste caratteristiche sono per loro un marchio di fabbrica, che li rende riconoscibili e fedeli all’attitudine da sempre presente all’interno dei loro progetti personali e che gli ha permesso di aggiudicarsi la consacrazione del pubblico e della scena musicale come le penne più originali presenti nel panorama attuale.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone