Anticipato dal singolo “Riderai“, “Dedicato A Noi” (Warner Music Italy) è il titolo del nuovo album di inediti di Luciano Ligabue, che uscirà a settembre, a 4 anni di distanza dal precedente “Start“.
Nel mentre, a luglio Ligabue sarà protagonista di due imperdibili concerti negli stadi: il 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma (biglietti disponibili in prevendita su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati). Ma non è tutto! Di fatto, Luciano sarà anche tra i protagonisti di “Italia Loves Romagna“, il concerto-evento solidale che si terrà il 24 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia per aiutare concretamente le popolazioni colpite dall’alluvione.
Per info: www.friendsandpartners.it / barmario.ligabue.com
Visualizza questo post su Instagram
Ligabue: da “Riderai” a “Dedicato a Noi”
Scritta da Ligabue e prodotta dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci, “Riderai” vuole essere un promemoria messo lì a ricordarci di sorridere e/o sbellicarci. Insomma, si tratta di un invito a ridere delle nostre ansie eccessive e a farlo prima del tempo previsto. Quante volte infatti ci siamo sentiti dire che un giorno rideremo delle nostre preoccupazioni? Ecco, questo brano vuole ricordarci come di alcune cose forse non rideremo mai, mentre di tutto il resto conviene farlo il prima possibile.