A dieci giorni esatti dalla finale dell’Eurovision Song Contest 2023 di Liverpool (13 maggio), dove Marco Mengoni rappresenterà l’Italia con il brano “Due Vite“, il cantautore di Ronciglione ha svelato – con un post pubblicato su Instagram – parte della tracklist e i producer di “Materia (Prisma)“, il terzo ed ultimo album della trilogia discografica multiplatino “MATERIA“, in uscita il 26 maggio.
“La luce è composta da una miriade di colori“, scrive Marco su Instagram, a corredo della tracklist – seppur parziale – dell’album. “Materia (Prisma)” conterrà infatti 11 tracce, ma Mengoni ne ha svelate soltanto 8, lasciando intravedere un “feat” che sta generando grande curiosità tra i fan, che nei commenti chiedono a gran voce un duetto con Elodie.
Nessuna attesa, invece, per scoprire i nomi dei producer che hanno lavorato alle tracce contenute in “Materia (Prisma)“, che sono: E.D.D., Simonetta, Marz, Zef, Estremo, F. Fugazza, P. Pasini, Katoo, B. Ventura, Eshla, Crookers, FLIM, Clap! Clap!, M. Colagiovanni, MDM e F. Nardelli.
Visualizza questo post su Instagram
Marco Mengoni, “Materia (Prisma)”: la tracklist
- Due Vite (Prod. E.D.D., Simonetta)
- ? (Prod. E.D.D., Marz, Zef)
- ? (Prod. E.D.D., Simonetta, Zef)
- Incenso (Prod. E.D.D., Estremo, F. Fugazza, P. Pasini)
- Un’Altra Storia (Prod. E.D.D., Katoo, B. Ventura)
- Appunto 5: Non Sono Questo (Prod. E.D.D., Eshla, F. Fugazza)
- In Tempo (Prod. Crookers, FLIM)
- The Damned Of The Heart (Prod. Clap! Clap!, FLIM)
- ? (Prod. M. Colagiovanni, E.D.D., MDM)
- Due Nuvole (Prod. E.D.D., F. Nardelli)
- Fiori D’Orgoglio (Prod. E.D.D., Marz, Zef)