Marco Monaco al “Maurizio Costanzo show”

Marco Monaco al “Maurizio Costanzo show”

Il “nostro” Marco Monaco, dopo tantissime esperienze con i più grandi artisti nazionali e dopo aver suonato per due stagioni nella band di “Domenica in” condotta da Mara Venier, approda stabilmente al “Maurizio Costanzo show”, ottenendo così un altro importante riconoscimento da grande batterista come egli è.

La carriera di Marco Monaco, seppur ancora giovanissimo, è piena di grandissime esperienze, tutte di notevole spessore. Grandi collaborazioni con artisti di fama nazionale tra i quali: Marco Rinalduzzi, Peppino di Capri, Mannarino, Sergio Caputo, Alessandro Haber, Fabio Concato, Michele Zarrillo, Alberto Fortis, Red Canzian, il maestro Pinuccio Pirazzoli e tanti altri.

Non dobbiamo dimenticare che in TV ha partecipato, inoltre, a “Scalo76” RAI 2, “Parla con me” Rai 3, Radio Rai2 in “Meno male che c’è Rai2” con Nino Frassica e Simone Cristicchi, suonando con Claudio Baglioni, Massimo Ranieri, Max Gazzè, Mario Venuti, Audio 2, Renzo Arbore, Teresa De Sio, Tony Esposito, Tiromancino, Noemi e tantissimi altri artisti.

Questa nuova avventura, siamo convinti, non potrà che essere un nuovo successo.

Complimenti ad uno dei batteristi più importanti che ci sono in questo momento nello scenario musicale italiano.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone