Maria Cunsolo ufficializza la candidatura a sindaco: per la città un programma sociale

Maria Cunsolo ufficializza la candidatura a sindaco: per la città un programma sociale

Lentini. Un progetto principalmente sociale che costituisca l’alternativa all’attuale maggioranza. Questo il principale obiettivo di Maria Cunsolo che stamattina ha ufficializzato la candidatura a sindaco, in rappresentanza del Movimento 5 Stelle.

Lo ha fatto nel corso di un’apposita conferenza stampa – svoltasi nella saletta di Cafè noir – alla presenza dei deputati Maria Marzana e Filippo Scerra che l’hanno coadiuvata in ogni iniziativa.

“La mia scelta coraggiosa di candidarmi – ha affermato Maria Cunsolo – arriva dopo cinque anni di consiglio comunale che hanno rappresentato una palestra importantissima: anni di forte critica propositiva in cui è stato fatto un lavoro di attenta analisi degli atti amministrativi. Da qui nasce il nostro programma per la città che non è solo politico ma vuole essere principalmente sociale. Un progetto alternativo all’amministrazione Bosco”.

Nel corso della conferenza sono stati puntati i riflettori anche sulle battaglie compiute da Maria Cunsolo negli ultimi anni: da quella ambientale, a quella dell’acqua, a quella sul randagismo fino al rilancio dell’agricoltura e all’impegno a sostegno del I istituto comprensivo “Vittorio Veneto”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone