MASCALUCIA – Oggi partita fuori casa per il Città di Francofonte, che ha affrontato il Mascalucia nel match di ritorno della 25^ giornata di Campionato di Prima Categoria Girone E. Partita molto combattuta, ma senza grosse occasioni. Da segnalare, nel primo tempo, l’espulsione di Lentini del Città di Francofonte.
Il Mascalucia si porta in vantaggio con la rete di Auteri al 46′. A riportare la situazione in parità ci pensa, a 15′ dall’inizio del secondo tempo, Nicastro su punizione battuta da Malgioglio. Il Mascalucia reagisce con Grasso che segna la rete del 2-1. E sempre il Mascalucia, inarrestabile, con Cariotti, segna e si porta al 3-1 al 76′. Risultato che chiude la partita a favore per i padroni di casa.
Mascalucia: Silvestri, Musumeci M. (91′ Margaglio), Manduca, Giustolisi, Caruso, Auteri (83′ Musumeci G.), Grasso, Di Mauro (83′ Bonina), Schilirò, Lanza (48′ Cariotti), Abate (48′ Di Martino). A disposizione: Musumeci G., Pesce, Margaglio, Di Martino, Tringale, Cariotti, Fisicaro, Di Cataldo, Bonina. Allenatore: Alfio Cocivera
Città di Francofonte: Sammatrice, Nicastro, Salamone, Saggio, Calabrò, Emanuele (88′ Briganti), Fazio, Ousman (80′ Blangiardo), Mazzone (86′ Barbaro), Lentini, Trapani (63′ Malgioglio). A disposizione: Malgioglio, Barbaro, Briganti, Blangiardo. Allenatore: Gigi Chiavaro.
Arbitro: Longo Pierpaolo di Catania
Ammoniti: Di Mauro
Espulsi: Lentini
Reti: Auteri ( 46′), Nicastro (60′), Grasso (73′) Cariotti (76′).