Melilli, domani, alle 17, il giornalista di TV2000 Paolo Borrometi, vice direttore dell’Agi,  presenterà il suo libro “Un morto ogni tanto”

Melilli, domani, alle 17, il giornalista di TV2000 Paolo Borrometi, vice direttore dell’Agi, presenterà il suo libro “Un morto ogni tanto”

MELILLI – Il giornalista di Tv2000 Paolo Borrometi, vice direttore dell’Agi,domani alle 17m nella Basilica di San Sebastiano di Melilli, parlerà su diversi temi tra i quali quelli riguardante l’Educazione alla Legalità. L’incontro, inserito nell’ambito del progetto sulla legalità è coordinato dalla psicologa Veronica Castro. Si tratta di un progetto di diffusione della cultura della legalità, avviato con una serie di incontri con la cittadinanza dalla psicologa melillese, che prevede per mercoledì la partecipazione dell’autore del libro “Un morto ogni tanto – La mia battaglia contro la mafia invisibile”, edito dalla casa editrice Solferino. Sarà un momento di profonda riflessione collettiva su una piaga della Sicilia di ieri e di oggi, che affonda le sue origini nell’atavico connubio tra organizzazioni malavitose e politica, che sarebbe stato favorito dal silenzio-assenso e dalla rassegnazione delle generazioni del passato. Modererà l’incontro la giornalista siracusana Mascia Quadarella.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone