Dopo una più che positiva esperienza al Serale di Amici 22, dove ha ricoperto il ruolo di giudice insieme a Giuseppe Giofrè e Malgioglio, Michele Bravi annuncia l’unica data estiva del “Mondo Sottile – Live” che, mercoledì 21 giugno, aprirà la nuova stagione di “Estate al Castello“, la rassegna di spettacoli live promossa e coordinata dal Comune di Milano nell’ambito del palinsesto “Milano è Viva“.
“Il mondo sottile è il mondo dell’intuizione e dell’immaginazione. È il mondo delle similitudini e delle metafore”, spiega Michele Bravi con un post pubblicato sui social. E aggiunge: “Il mondo sottile esiste a solo una piega della realtà”.
Prodotto da Vivo Concerti, lo show avrà come cornice il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano e sarà un concerto tra musica e prosa, che farà rivivere la visione artistica del cantautore, inaugurando un nuovo capitolo musicale, di cui al momento non si hanno ulteriori dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Michele Bravi, Mondo Sottile – Live
Quella del 21 giugno al Castello Sforzesco di Milano sarà l’unica occasione, durante tutta la stagione estiva, per ascoltare Michele Bravi dal vivo. Insomma, “Mondo Sottile – Live” è un appuntamento davvero speciale e irripetibile e arriva a un anno di distanza dall’ultimo tour del giovane cantautore.
I biglietti saranno disponibili online a partire da domani, venerdì 26 maggio, alle ore 14.30 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 31 maggio alle ore 14.30.