PROSEGUE LA VACCINAZIONE DI PROSSIMITA’. QUESTO FINE SETTIMANA AL CENTRO COMMERCIALE IL GIARDINO DI AVOLA

PROSEGUE LA VACCINAZIONE DI PROSSIMITA’. QUESTO FINE SETTIMANA AL CENTRO COMMERCIALE IL GIARDINO DI AVOLA

AVOLA – Proseguono le attività di vaccinazione di prossimità organizzate dall’Asp di Siracusa su tutto il territorio provinciale tese a contrastare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e a contribuire ad accelerare l’incremento della vaccinazione della popolazione, in applicazione delle misure disposte dall’ordinanza n. 75 del Presidente della Regione Siciliana.
Questo fine settimana, sabato 31 luglio e domenica 1 agosto dalle ore 9 alle ore 21, sarà attivo un punto vaccinale straordinario al Centro Commerciale il Giardino di Avola grazie alla disponibilità del direttore del Centro Andrea Tinè e alla collaborazione della Croce Rossa Italiana e della Confraternita Misericordia del Comune di Avola.
La vaccinazione è aperta a tutte le fasce di età a partire da 12 anni compiuti e sarà somministrato il vaccino Pfizer.
L’attività vaccinale straordinaria è organizzata dalla Direzione sanitaria dell’ospedale Avola/Noto, dall’Unità operativa Informazione e Comunicazione dell’Azienda e dall’Ufficio Stampa ed è coordinata dal Dipartimento di Prevenzione medico. Sul posto sarà operativo personale medico, infermieristico, tecnico-amministrativo, psicologi e operatori dell’Urp che gestiranno l’accoglienza assieme ai volontari della Croce Rossa Italiana comunale di Avola. Il punto vaccinale sarà supportato da un’unità mobile del Centro Trasfusionale dell’ospedale Umberto I e da una autoambulanza messa a disposizione dalla Confraternita Misericordia di Avola.
Alla vaccinazione si potrà accedere su base volontaria senza prenotazione presentandosi con tessera sanitaria e documento di identità e, possibilmente, con la documentazione già compilata scaricabile dal sito internet aziendale dal seguente link http://www.asp.sr.it/default.asp?id=1228&mnu=1228.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone