CARLENTINI – Sarà ancora una volta Radio Una Voce Vicina inBLu la radio ufficiale della Sicula Leonzio: un media partner “da Serie C”, dopo aver vissuto interamente la stagione 2017/2018 insieme alla squadra bianconera a cui abbiamo portato fortuna. Da sei anni seguiamo la Sicula Leonzio, come testata giornalistica e radiofonica presente sul territorio. Fondata nel 1977, Radio Una Voce Vicina inBLu è la Radio di ispirazione cattolica fondata da mons. Giovanni Maria Sortino per annunciare il vangelo attraverso tutte le forme e in tutti gli ambiti, dei mezzi di comunicazione. La Radio, seguendo lo spirito del suo fondatore ha continuato il lavoro ampliando il palinsesto a diversi programmi culturali, sociali, ecclesiali e sportivi. In ambito sportivo abbiamo proposto i nostri progetti alle squadre presenti nel territorio. Cosi nel 2017 il presidente della Sicula Leonzio dott. Giuseppe Leonardi ha chiesto all’emittente radiofonica di essere Media Partner della Sicula Leonzio, Accordo che si è rinnovato anche per il 2018/2019. Gli ascoltatori ed i tifosi potranno godersi le radiocronache in diretta, sulla frequenza FM 104Mhz, sui canali social e in streaming in tutto il mondo sul sito www.radiounavocevicina.it .Un rinnovato accordo che mira a consolidare sempre più il legame con il territorio e che potràportare a progetti ad ampio raggio. “Binomio importante – ha commentato il presidente Giuseppe Leonardi – che consolida quanto di buono fatto con la collaborazione già iniziata lo scorso anno. Siamo contenti di aver nuovamente un partner che sposa la nostra realtà. Ci sono tantissimi progetti in campo e, oltre ad un canale tematico, avremo un appuntamento fisso settimanale in radio dove la Sicula Leonzio avrà il suo spazio, con una trasmissione dedicata e con tante novità.” “Non si poteva dire di no all’invito del Presidente Giuseppe Leonardi, per rinnovare la collaborazione con la societàlentinese – sottolinea il presidente di Radio Una Voce Vicina Michele Ruma -. Il progetto Sicula Leonzio, da una parte mira a diffondere il brand dei leoni bianconeri, portando in seno i principali valori educativi e civici, dall’altra tende ad essere fonte di sensibilizzare di tutte le agenzie educative del territorio in linea con la mission di servizio pubblico, allo spirito e alle finalità che la contraddistinguono, attraverso professionisti del settore, utilizzando lo sport quale veicolo di formazione”.