Scordia. Prima convocazione CTR 2025 per il Team Clemenza

Scordia. Prima convocazione CTR 2025 per il Team Clemenza

Appena concluso a Chiaramonte Gulfi, il primo raduno del Centro TECNICO regionale FIJLKAM 2025, nelle specialità Kata e Kumite, dove si incontrano i migliori atleti siciliani, partendo con un numero impressionante di partecipanti, che in questi 2 giorni hanno quasi sfiorato i 500, segnale che il karate siciliano è anche in forte crescita.

Per il Team scordiense, guidato dall’azzurro maestro Roberto Clemenza, in qualità di responsabile e allenatore regionale del gruppo kata master, convocazione anche per gli atleti Aleandro Clemenza, cadetti, Sebastiano Cataldo, Juniores Nilde La Magna, esordienti (assente per gita) e nella categoria sperimentale, vivaio esordienti, Joele Di Grazia.

Per il l’azzurro Roberto Clemenza grande soddisfazione anche come tecnico, affidatogli, oltre alla categoria master, anche la pregiatissima categoria senior (assoluti), lasciando il gruppo dei partecipanti pienamente soddisfatti e fremendo per il prossimo incontro.

Prossimi appuntamenti per il Team Clemenza, i campionati italiani FIJLKAM Assoluti della prossima settimana, un tour di stage internazionale, dove il maestro scordiense insegnerà in 2 date, in alcune città della Romania, essendo un tecnico molto richiesto in Transilvania e Romania tutta.

Si attendono anche i campionati italiani FIJLKAM Under 21 e master di fine aprile e le olimpiadi master in Cina dove l’azzurro Roberto Clemenza cerca una grande conferma mondiale.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone