Dopo il successo dei brani “Irraggiungibile” e “Senza farlo apposta“, Shade torna a collaborare con Federica Carta e presenta il nuovo singolo “Per Sempre Mai” (Epic Records / Sony Music Italy), in uscita venerdì 26 maggio.
Il brano, che anticipa il nuovo progetto discografico di Shade, rappresenta la terza collaborazione tra il rapper e la giovane artista che, insieme, hanno già collezionato 4 dischi di platino e vantano oltre 100 milioni di stream e più di 200 milioni di views.
“In questi anni siamo cresciuti molto e lo stesso ha fatto il bene che proviamo l’uno per l’altra, Sappiamo di avere due precedenti importanti alle spalle e, nonostante il brano sia diverso da quest’ultimi, speriamo di non deludere le aspettative”, racconta Shade a proposito della collaborazione e del rapporto d’amicizia con Federica Carta, che aggiunge: “La stima che proviamo l’uno per l’altra, umanamente e artisticamente, ci ha portato a supportarci in tutti questi anni. Sono molto felice che le nostre strade si siano ricongiunte in questo anno per me molto importante”.
Shade, “Per Sempre Mai” feat Federica Carta
Prodotta da Jaro (producer di tutte le hit di Shade, ndr) ed Enrico Brun, “Per Sempre Mai” si caratterizza per la presenta di sonorità pop-house, che rievocano i primi anni 2000, secondo una reinterpretazione estremamente attuale e persone. Il testo, invece, racconta la dinamica di una relazione nata all’interno di un club.