Era una partita da non fallire per le due squadre è cosi è stato: I bianconeri, dopo l’addio di Bianco e l’arrivo di Torrente avevano l’obbligo di dimostrare che il loro valore era ben altro, mentre gli uomini di Sottil, dopo il pari della Juve Stabia contro la Vibonese, avevano la possibilità di rosicchiare due punti alla vetta della classifica.
Alla fine ne esce un pareggio tosto ed avvincente, dove le due squadre con i loro alfieri Ripa da una parte e Marotta dall’altra, hanno rischiato di cambiare volto alla gara in qualsiasi istante.
Vince sicuramente l’agonismo delle due squadre con Francesco Marano che ha la possibilità di portare i vantaggio i padroni di casa, ma prima Pisseri e poi Silvestri salvano i risultato. Sul fronte etneo Marotta e Curiale, sempre disinnescati dall’ottimo Aquilanti, provano a sorprendere i bianconeri con le incursioni, nel finale di Aya, ma Polverino non fa rimpiangere l’assenza del capitano Narciso.
Purtroppo per la Sicula Leonzio piove sul bagnato per l’infortunio di Gomes nel secondo tempo, ma tutto sommato una prestazione di alto livello per due squadre.
Sicula Trasporti Stadium esaurito con 3169 spettatori.