SICULA LEONZIO: NUOVO SEGRETARIO SPORTIVO SETTORE GIOVANILE NELLO PARISI. IL FUORICLASSE REGINALDO POTREBBE ARRIVARE A LENTINI.

SICULA LEONZIO: NUOVO SEGRETARIO SPORTIVO SETTORE GIOVANILE NELLO PARISI. IL FUORICLASSE REGINALDO POTREBBE ARRIVARE A LENTINI.

LENTINI.  Adesso c’è anche l’ufficialità per il nuovo segretario sportivo. Nello Parisi entra a far parte della dirigenza della Sicula Leonzio, la formazione che fonda le basi per la sua prima stagione tra i professionisti in Lega Pro.Lo ha annunciato il presidente bianconero Giuseppe Leonardi  a conclusione di una riunione con il direttore sportivo Davide Mignemi e dopo l’arrivo del nuovo allenatore Pino Rigoli. Il nuovo segretario sportivo Nello Parisi si occuperà specificatamente per le dinamiche inerenti il settore giovanile e collaborerà con il  segretario generale Alessandro Raffa. “Cresce l’ entusiasmo per un nuovo incarico – ha detto il segretario sportivo Nello Parisi –   per una nuova sfida che ho accettato senza indugi. Ringrazio Giuseppe Leonardi col quale sin da subito c’è stata intesa. Dopo 25 anni importanti a Scordia, città e piazza calcistica per la quale ho lavorato sempre con grande passione, ritengo che Lentini potesse essere il meglio in Sicilia”. “Si torna, dopo 23 anni nel calcio che conta  – ha detto il presidente bianconero Giuseppe Leonardi – e la miriade di adempimenti federali necessari per l’iscrizione del club nella nuova serie C e nel settore giovanile  rende indispensabile l’investimento su un professionista di spicco che si occuperà di un settore giovane e sia  capace di districarsi nei meandri delle normative”. Intanto il direttore sportivo Davide Mignemi è impegnato sul fronte del mercato per l’acquisito di alcuni giocatori che dovrebbero allestire la nuova squadra. Mentre si lavora ad alcune conferme tra i bianconeri, il direttore sportivo avrebbe intercettato l’ex calciatore del Catania Michele Paolucci e al terzo rossazzurro Tino Parisi. In attacco, la società bianconera punterà sul calciatore brasiliano  Reginaldo  Ferriera da Silva con undici reti all’attivo con la maglia della Paganese. Il presidente Giuseppe Leonardi e l’allenatore Pino Rigoli avrebbero individuato una struttura sportiva a Camigliatello dove portare la squadra in ritiro precampionato. “Il ritiro in una zona del nord Italia – ha detto il presidente bianconero Giuseppe Leonardi – ci permetterà di incontrare formazioni importanti per poter fare i test pre campionato”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone