Sicula Leonzio-Reggina 1-2: Sandomenico e Solini stendono i bianconeri

Sicula Leonzio-Reggina 1-2: Sandomenico e Solini stendono i bianconeri

La Reggina fa suo il match contro la Sicula Leonzio, infliggendo un secco 1-2, in trasferta, agli uomini di Paolo Bianco: decidono le reti di Sandomenico e Solini.
Buona prestazione per gli uomini di Roberto Cevoli, i quali, ottengono il primo successo di questa stagione in trasferta e la continuità di risultati. Nulla da fare per i padroni di casa, che con le conclusioni di Sainz-Maza e le giocate di Juanito Gomez non riescono ad impensierire Confente. Unica nota positiva per i bianconeri è il ritorno al gol della squadra con Russo al 95′.
Nelle prime fasi di gioco le due squadre si affrontano a viso aperto ribattendo colpo su colpo. La partita è viva ma non succede nulla di rilevante fino al termine dei primi 45′.
Nella ripresa i bianconeri partono fortissimo, ma paradossalmente è la Reggina a passare in vantaggio con Sandomenico che trafigge Narciso. Paolo Bianco prova a dare una scossa alla squadra ed oltre al tridente Maza, Gomez e Gammone, inserisce Ripa. La squadra reagisce ma ancora una volta, su una punizione calciata da Zibert dalla destra verso il secondo palo, dove Solini di testa supera per la seconda volta il capitano Narciso. La Leonzio, pur sconfortata prova ad attaccare ed al 95’ trova la rete con Russo la la partita si conclude subito dopo. Per la Sicula Leonzio è notte fonda e si attendono novità a breve dopo che la squadra a raccolto 1 punto in 5 partite.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone