Siracusa, Cna al via il primo corso in e-learning “Azioni e modelli per il rilancio del Turismo”

Siracusa, Cna al via il primo corso in e-learning “Azioni e modelli per il rilancio del Turismo”

SIRACUSA – –“CNA TURISMO e COMMERCIO insieme alla fondazione ECIPA CNA al fine di continuare a dare un sostegno concreto agli operatori del settore, propone percorsi di formazione gratuiti attraverso l’offerta di strumenti e servizi di formazione a distanza, come corsi on line, webinar e aule virtuali, erogati tramite la piattaforma di e-learning “Formerete”.
A darne l’annuncio è la presidente di CNA Turismo e Commercio Siracusa MARIA IANGLIAEVA GALLITTO. Il Programma di formazione 2020/2021 prevede attraverso il 1° corso e-learning su “Azioni e modelli per il rilancio del Turismo”, degli incontri mensili a tema in modalità webinar, due nel mese dicembre 2020 e tre a gennaio 2021. Ogni webinar avrà la durata di due ore e sarà registrato. I corsi sono rivolti a imprenditori e/o loro personale dipendente; funzionari di settore delle pubbliche istituzioni, docenti, studenti universitari ed ogni partecipante al corso riceverà un attestato di partecipazione ad ogni fine webinar e il Libretto Formativo Personale dove verranno registrate tutte le lezioni seguite.
“Si tratta di una grande opportunità prodotta dal nostro sistema a servizio di un mondo profondamente colpito dalla crisi sanitaria e che non riesce ancora oggi, per ovvi motivi, a programmare una strategia di rilancio. Abbiamo il dovere di rivendicare una azione politica adeguata nei confronti del principale asset economico del paese ma, allo stesso tempo, dobbiamo fornire ancora nuovi elementi e competenze per sostenere le imprese, gli addetti e gli enti in questa delicatissima fase di transizione. Noi vogliamo essere ancora una volta a fianco degli operatori e sostenere quello che non può essere definito un comparto economico ma l’autentico cuore pulsante dell’economia del nostro Paese”

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone