SIRACUSA – Proseguono senza soluzione di continuità i controlli antidroga disposti dal Questore di Siracusa e pianificati dagli Uffici Operativi della Questura (Squadra Mobile e Volanti). Il contrasto alle piazze dello spaccio ed al consumo di stupefacenti non si è mai arrestato anche nel periodo del lockdown ed ha portato al sequestro di ingenti quantitativi di droga ed al deferimento di numerosi soggetti che gravitano negli ambienti dello spaccio aretuseo.
Ieri, a seguito di un’ulteriore attività d’indagine,effettuata in Via Algeri ed in Via Italia 103, gli investigatori della Squadra Mobile, insieme agli uomini delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno effettuato delle perquisizioni domiciliari ed hanno rinvenuto e sequestrato, in alcune pertinenze condominiali, delle dosi di droga pari a 8 grammi di marijuana.
Inoltre, un giovane di 19 anni è stato segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti. Quest’ultimo è stato notato dagli Agenti in Via Italia 103 dopo aver acquistato dello stupefacente.