Siracusa, il Comune ha pubblicato un bando per la selezione di un esperto gratuito partecipi alle attività del “Comitato città di Siracusa per la raccolta differenziata”

Siracusa, il Comune ha pubblicato un bando per la selezione di un esperto gratuito partecipi alle attività del “Comitato città di Siracusa per la raccolta differenziata”

SIRACUSA – E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Siracusa (www.comune.siracusa.it) nella sezione “notizie” della home page e nella sezione “bandi ed avvisi ambiente”, l’avviso per la selezione di un esperto che a titolo esclusivamente gratuito partecipi alle attività del “Comitato città di Siracusa per la raccolta differenziata e la qualità del servizio erogato dal soggetto gestore” istituito dalla delibera di Giunta comunale n.213 del 30/10/2017 in attuazione dell’art. 4 della legge regionale n. 9/2010. La durata dell’incarico è di un anno, rinnovabile. La comparazione delle domande pervenute sarà effettuata sulla base dei seguenti criteri: esperienza almeno triennale nel campo della gestione dei rifiuti e/o gestione ambientale, dichiarazione di partecipazione al Comitato in forma completamente gratuita, assenza di rapporti lavorativi con l’Amministrazione Comunale di Siracusa con il Gestore del Servizio, possesso di titoli e pubblicazioni nel campo ambientale e dei rifiuti, laurea e/o specializzazione in campo ambientale.Per partecipare alla selezione è necessario inviare una domanda in formato libero che riporti, tra gli altri, i dati e le informazioni di contatto del candidato, la dichiarazione di non incorrere in casi di incompatibilità o conflitto di interesse, una sintetica descrizione delle competenze e attività svolte da parte del candidato. Alla domanda va allegata copia di un documento di identità in corso di validità e copia del curriculum vitae et studiorum. La domanda di adesione deve essere trasmessa a mezzo email a comitatodifferenziata@comune.siracusa.it, entro e non oltre venerdì 10 agosto 2018 alle 12.

 

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone