Siracusa, Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Siracusa lancia l’iniziativa #incontriamoci

Siracusa, Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Siracusa lancia l’iniziativa #incontriamoci

SIRACUSA- A partire dalla prossima settimana saranno effettuati una serie di eventi sul territorio. Tali incontri, fortemente voluti dal Consiglio dell’Ordine di Siracusa, sono finalizzati ad instaurare un reciproco confronto e rilevare le necessità degli architetti che operano nelle diverse aree territoriali.
Una fase propedeutica alle interlocuzioni che il Consiglio intraprenderà con le Istituzioni dell’intera Provincia di Siracusa. Infatti, obiettivo fondamentale del Consiglio presieduto dall’architetto Sonia Di Giacomo, è quello di diventare soggetto interlocutore autorevole delle politiche della città e del territorio, facendosi promotore della professionalità anche sociale dell’architetto e favorendo la conoscenza delle sue prerogative per la qualità della vita di tutti e di ognuno.
I primi due incontri si svolgeranno il 2 agosto 2021 (Area Sud) alle 18:30 presso il Teatro Noto d’estate in vic o Carroziere a Noto; il 6 agosto 2021 alle ore 18:30 (Area Nord) ad Augusta, porto turistico Xiphonio, Cala Madonna del Carmine, ingresso dal ponte Federico II.
La partecipazione all’evento darà diritto al riconoscimento di 2 CFP.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone