Siracusa, la Consulta delle Associazioni di Categoria di Siracusa della Camera di Commercio del Sud-Est esprime solidarietà al Procuratore Capo Sabrina Gambino

Siracusa, la Consulta delle Associazioni di Categoria di Siracusa della Camera di Commercio del Sud-Est esprime solidarietà al Procuratore Capo Sabrina Gambino

SIRACUSA – Assoluta solidarietà al Procuratore Capo di Siracusa, Dott.ssa Sabrina Gambino per il vile atto perpetrato ai danni della sua abitazione di Caltagirone.
Ad esprimerla è , all’unanimità, la Consulta delle Associazioni di Categoria di Siracusa della Camera di Commercio del Sud-Est.
Le associazioni, che rappresentano l’intero tessuto produttivo della provincia di Siracusa, parlano attraverso il Coordinatore Enzo Rindinella, esprimendo il massimo apprezzamento per il lavoro che, ormai da tempo e quotidianamente, la Procura della Repubblica di Siracusa svolge con un impegno, una dedizione e un’attenzione al territorio che rafforza la fiducia e lo spirito di collaborazione con le forze dell’ordine e le istituzioni.
“Un lavoro-evidenzia Rindinella- di assoluto valore etico e sociale a garanzia di una società migliore e di una terra che ha solo bisogno di riqualificarsi e di liberarsi da quelle sacche ancora presenti di criminalità. Alla Dott.ssa Gambino esprimiamo, pertanto, la piena vicinanza delle associazioni che compongono la Consulta, sempre disponibili a fornire il proprio contributo per la difesa e nel nome della legalità.

Elio Piscitello, Confcommercio
Diego Bivona, Confindustria
Innocenzo Russo, CNA
Giuseppe Vasquez, Confesercenti
Enzo Rindinella, Confcooperative
Lucia Romeo, Casartigiani
Daniele la Porta, Confartigianato
Pietro Scifo, Claai
Paolo Lentini, Sicilia Imprese
Nino Gozzo, Copagri
Lo Bianco, Cia
Domenico La Ferla, Confagricoltura
Franco Spinoso, AGCI

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone