Siracusa, Trotto. Tre anni si sfidano in due competitive Condizionate.

Siracusa, Trotto. Tre anni si sfidano in due competitive Condizionate.

SIRACUSA – Chissà se la novità Cybelle Font, dal buon curriculum e particolarmente stimata, sarà subito insidiosa per Carlino Wise L, a caccia della terza vittoria consecutiva, o per  Catch Me Boss, dato in progresso e in cerca del suo primo successo. Questa l’incognita legata al Premio Sci, la prima Condizionata riservata a cavalli di 3 anni che apre il convegno di trotto, giovedì 18 febbraio, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

I cavalli di 3 anni saranno protagonisti anche dell’altra Condizionata Premio Cortina, quarta competizione in programma, che schiera 11 soggetti al via. Qui, chiamati a confermare un’ultima eccellente prestazione sono Conway Boss e Calamity Jane. Troppo pochi i riferimenti per molti soggetti che invece potrebbero riscattarsi in questa ghiotta occasione. Caronte Trebì, ad esempio, forse sfortunato all’ultimo impegno, potrà dimostrare tutti i suoi mezzi, o ancora l’attesa Club Wise AS, o il più rodato Carkam, chiamato a concretizzare di più.

Categoria F e Categoria E chiudono la penultima e ultima competizione in programma. Nel Premio Livigno potrebbe rifarsi Zonk di Girifalco che dovrà attendersi tutta la buona condizione di Ungaretti Ors, la positività di Vajan Zac e il progresso fatto registrare da più di un avversario impegnato sui selettivi 2200 metri.

Nel Premio Cervinia, che chiude il convegno in sulky, chissà se Vacanza Jet si ricorda chi è. Avversari temibili restano Viele Liebe, Vaitor, Arabesque Bi e Zoraida Font.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone