Siracusa, Tv2000 e Rete 4, in diretta le Sante Messe dal Santuario Madonna delle Lacrime

Siracusa, Tv2000 e Rete 4, in diretta le Sante Messe dal Santuario Madonna delle Lacrime

SIRACUSA – Per tutto il mese di agosto 2019, in preparazione al 66mo anniversario della lacrimazione della Madonna a Siracusa, la Santa Messa giornaliera (feriale e domenicale) delle 8.30 sarà trasmessa in diretta sulla emittente televisiva Tv2000 dalla Basilica Santuario Madonna delle Lacrime di Siracusa.
Tv2000 è visibile sul digitale terrestre canale 28, sul satellite al canale 157 Sky, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18, in streaming su www.tv2000.it e dal telefonino sull’App TV2000. Sempre dal nostro Santuario, nel mese di agosto, anche la Santa Messa delle 10 delle domeniche e del giovedì 15 agosto (Solennità dell’Assunzione di Maria SS.ma al Cielo), sarà trasmessa in diretta dall’emittente televisiva Rete4 di Mediaset. La Santa Messa, trasmessa in diretta TV, è un servizio di preghiera e di carità offerto per milioni di fedeli impossibilitati a recarsi fisicamente in Chiesa, tra cui anziani, ammalati e detenuti. Questo prezioso servizio televisivo si inserisce nella preparazione del 66mo Anniversario della Lacrimazione della Madonna a Siracusa che, approfondendo la preghiera di San Giovanni Paolo II «Il tuo Pianto, o Madre, sia pegno di conversione e di pace per tutti i tuoi figli», sarà celebrato dal 29 agosto al 1° settembre 2019.
Il Rettore del Santuario ha comunicato, contestualmente, anche i nuovi orari delle Sante Messe feriali e festivi che entreranno in vigore a partire dal 15 luglio 2019.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone