Sofia Sole, in arrivo il nuovo singolo “Dimenticato(te)”

Sofia Sole, in arrivo il nuovo singolo “Dimenticato(te)”

Disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download da venerdì 30 giugno, “Dimenticato(Te)” è il nuovo singolo di Sofia Sole, il primo distribuito da ADA Music Italy, e anticipa il nuovo EP della giovane cantautrice e polistrumentista milanese.

Sulla scia del grande cambio di passo degli ultimi mesi, Sofia Sole torna così ad affidarsi all’italiano per mettere a nudo le proprie emozioni, raccontando con schiettezza e poesia la fine di un amore. Di fatto, “Dimenticato(Te)” è una presa di coscienza (bisogna lasciare andare chi ci ha fatto del male per tornare a volerci bene) e, allo stesso tempo, una celebrazione di una nuova stagione della vita da assaporare senza paura e nella più totale libertà, ballando scomposti sul coinvolgente beat prodotto da Gianmarco Grande, all’insegna di un pop contaminato da influenze house e dance.

Sofia Sole racconta “Dimenticato(Te)”

«”Ho dimenticato te per amarmi” sintetizza un po’ il concept del pezzo. Lavorando al brano, è diventato sempre più un mantra che continuo a ripetermi. Mi rendo conto che crescendo stanno cambiando le mie priorità. In amore resterò probabilmente un’inguaribile romantica, ma mi auguro per il futuro di non perdere mai il focus su ciò che mi fa stare veramente bene».

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone