SPORT, QUARTO GIORNO DI RITIRO A ZAFFERANA  NARCISO: “IL MIO ERA SOLO UN ARRIVEDERCI. FELICE DI ESSERE ANCORA QUI. FORZA LEONZIO”

SPORT, QUARTO GIORNO DI RITIRO A ZAFFERANA NARCISO: “IL MIO ERA SOLO UN ARRIVEDERCI. FELICE DI ESSERE ANCORA QUI. FORZA LEONZIO”

di Claudio Macca

ZAFFERANA ETNEA –  Quarto giorno di ritiro a Zafferana per la Sicula Leonzio. Doppia seduta per i ragazzi guidati da Paolo Bianco. In mattinata, test fisici. Nella seduta pomeridiana, possesso palla e partitelle. Ha parlato Antonio Narciso, dopo l’ufficializzazione di ieri: “Il mio non era un addio ma un arrivederci. Sono felice di essere di nuovo qui. Fondamentalmente non ci siamo mai lasciati. L’anno scorso è stato un anno in crescendo, ognuno ha dato tanto con grande entusiasmo e abbiamo centrato i play off. Questo è un anno che, in partenza, offre una complicazione in più, perché bisognerà confermarsi. Ci sarà da fare un gran lavoro e ognuno dovrà fare la propria parte nel miglior modo possibile. I tifosi ci staranno vicini, ma tanto ovviamente dipenderà da noi e dalle nostre prestazioni in campo”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone