TAORMINA – Se ci si trova davanti ad una Star di Hollywood, magnifica, sorridente, bella e affascinante 66enne e si chiama Sharon Stone, si rimane increduli e ammaliati. Ciò che affascina di più nell’ attrice in questione, è la naturalezza, la disinvoltura e la sicurezza con cui lei sfoggia i segni della sua età, portata benissimo!
Sul Red Carpet del Film Festival 2024 di Taormina, ha sfilato con tanta fierezza un fisico “bestiale”, sotto le trasparenze luccicanti di un abito a rete lungo, orecchini vistosi e il suo, ormai, inconfondibile taglio corto che sottolineano ancor di più, l’ espressione naturale del suo sorriso e del suo sguardo ammiccante.
In tal modo lei rappresenta un grande esempio di donna matura, che non teme i segni del tempo, anzi li accoglie e ne fa un punto di forza.
Dal palco del Teatro Greco di Taormina, Sharon Stone ha ritirato il premio “ Cariddi d’ oro “ per la carriera, consegnato da Elvira Amata, Assessore del Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Sicilia.
Adesso Sharon Stone si sta dedicando ad un’ altra passione artistica: la pittura.
Sullo stesso Red Carpet hanno sfilato giovani emergenti ed altri nomi del mondo cinematografico e teatrale.
Taormina, con il suo fascino e la sua bellezza, riesce ad essere sempre il fulcro di grandi eventi di cultura e spettacolo, che trovano la loro culla accogliente nella magnifica cornice del magico Teatro Greco.