“Supermodel“, il nuovo singolo dei Måneskin, è ormai entrato nelle principali classifiche di tutto il mondo ed ora è il protagonista del nuovo spot TIM. Si tratta di un vero e proprio trionfo del concetto di italianità, che prenderà forma in un pomeriggio d’estate a Milano grazie ad Elisa D’Ospina – modella, consulente di comunicazione, personaggio televisivo, speaker radiofonica e volto di TIM -, che accompagnerà gli utenti nel backstage dei più importanti eventi musicali dell’estate.
Ed è così che martedì 28 giugno, a Milano – più precisamente nei punti vendita TIM di Moscova (Via della Moscova, 47) e Gae Aulenti (Piazza Gae Aulenti, 1) -, saranno installati due maxi wall che trasmetteranno le immagini della band rivelazione internazionale del 2021. I due negozi del capoluogo meneghino, dove sarà presente Elisa D’Ospina, si trasformeranno così nell’epicentro della musica e del divertimento con musica, balli e ospiti a sorpresa, tra tiktoker e influencer. Il tutto per celebrare la “Forza della Connessione“, veicolata attraverso una challenge da condividere e rendere virale (#LaForzaDelleConnessioni, nda).
TIM sceglie i Måneskin per il nuovo spot
Quello dei Måneskin è a tutti gli effetti un successo planetario, partito dal Festival di Sanremo e proseguito con l’Eurovision Song Contest, per poi conquistare gli Stati Uniti grazie a concerti strepitosi e collaborazioni con artisti e producer di primissimo piano. Tra questi spicca senza alcun dubbio Iggy Pop, con il quale la band ha inciso una nuova versione di “I Wanna Be Your Slave“, brano contenuto nel loro secondo album in studio “Teatro d’ira – Vol. I”.