Una Voce In Blu. “Basta! Sanità al collasso”, la manifestazione per l’ospedale di Lentini al centro della puntata del 21 febbraio

Una Voce In Blu. “Basta! Sanità al collasso”, la manifestazione per l’ospedale di Lentini al centro della puntata del 21 febbraio

Martedì 21 febbraio torna l’appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00.

Nel corso della puntata si discuterà della manifestazione riguardante l’ospedale di Lentini, per sottolineare e ribadire ancora una volta le criticità della struttura, fiore all’occhiello non del triangolo, che sta patendo una situazione ormai insostenibile. La manifestazione, organizzata dal comitato unitario sanità pubblica di Lentini- Carlentini- Francofonte, Antudo e i sindaci dei tre Comuni.


In studio saranno presenti una rappresentanza dell’associazione Manuela e Michele e del comitato unitario sanità pubblica e Alfio Bosco, coordinatore del tribunale dei diritti del malato e rappresentanti di associazioni.

Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone