Martedì 9 febbraio ritorna l’appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12 circa sulle frequenze 104 Fm di Radio Una Voce Vicina.
Ospite della puntata di martedì sarà Chiara Bucello. Lentinese, Chiara è laureata e specializzata in graphic design, comunicazione ed editoria presso l’ accademia di Belle arti di Catania si racconta sui social . Affetta da sordità sin dalla nascita, ha raccontato la sua storia attraverso i social. Un storia, quella di Chiara, fatta di coraggio, ma soprattutto di tanta determinazione. Accanto a lei la presenza, continua, dei genitori, la mamma, la dottoressa Anna Vigilanza, e il papà, il giornalista Mario.
Potete seguire la trasmissione anche su www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, Youtube, Instagram, in tv sui canali radio del digitale terrestre e tramite l’app gratuita che potete scaricare da Playstore o dal sito www.radiounavocevicina.it.