Secondo appuntamento della settimana, mercoledì 18 novembre, con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia video Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12 circa sulle frequenze 104 Mhz.
Ospite della puntata sarà il Maggiore Stefano Santuccio. Siracusano, 47 anni, il Maggiore Santuccio si arruola nell’Arma nel 1997; dopo aver frequentato il corso biennale Allievi Marescialli, presta servizio in Calabria e al raggruppamento Tla di Messina. Dal settembre 2005 al luglio 2006 frequenta il 45° corso applicativo per ufficiali del ruolo speciale dell’Arma dei carabinieri, per poi ricoprire, fino al 2011, l’incarico di comandante della tenenza carabinieri di Rosarno. In seguito, regge l’ufficio comando del comando provinciale di Agrigento e dal dicembre 2015 fino all’agosto 2019, la 5ª sezione del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania. L’1 settembre 2019 arriva ad Augusta, in sostituzione del capitano Rossella Capuano, destinata al comando della compagnia Carabinieri di Meldola. È stato promosso maggiore il 7 agosto scorso.
Potete seguire il programma anche sul sito internet www.radiounavocevicina.it, sulla pagina Facebook “Radio Una Voce Vicina”, oppure potete scaricare l’app gratuita da Playstore.