“Una Voce In Blu”, la Nabrù School ospite della puntata di venerdì 25 novembre

“Una Voce In Blu”, la Nabrù School ospite della puntata di venerdì 25 novembre

Venerdì 26 novembre ultimo appuntamento della settimana con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” dal martedì al venerdì dalle ore 10.30 circa. Il programma è condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia remota Sebastiano Barberi.

 

 

 

 

 

Ospite della puntata sarà la Nabrù School, realtà musicale scordiense nata nel 2019 grazie alla voglia e all’entusiasmo di Nancy Bruna Accordino. All’interno della scuola si svolgono attività di formazione e didattica musicale, di promozione della cultura e delle attività espressive e artistiche. La scuola si propone di promuovere la migliore formazione Musicale, Culturale, Teatrale e Artistica di ogni allievo, individuando e valorizzando le attitudini particolari mediante percorsi formativi individuali e di gruppo.

Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone