Una Voce In Blu, l’artista Giada Carcione ospite giovedì 25 novembre

Una Voce In Blu, l’artista Giada Carcione ospite giovedì 25 novembre

Giovedì 25 novembre torna l’appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia remota Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì a partire dalle ore 10.30 sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina”.

Ospite della puntata sarà l’artista Giada Carcione. Catanese di nascita, si appassiona al canto già in tenera età e nell’adolescenza consegue diversi podi di prestigio, tra questi spicca il Song Life, concorso a carattere nazionale svolto al Teatro Romano di Verona, conseguendo il primo posto assoluto per poi esibirsi insieme a grandi artisti come Roby Facchinetti (Pooh) e Anna Tatangelo. Viene frequentemente invitata come ospite in manifestazioni teatrali e festival, ricevendo riconoscimenti alla carriera. A gennaio del 2015 presso il teatro Nelson Mandela di Misterbianco, si e’ esibita ne “ Il Nostro Concerto”, insieme al maestro pianista e compositore Ninni Spina, in un contesto di musica classica-contemporanea. Sempre nel 2015 , collabora alla realizzazione del brano “Abbi cura” dell”artista Eddi Bella prodotto dalla “MM produzioni discografiche “ di Gagliano.
Nel 2016 entra a far parte della compagnia teatrale “Luci della ribalta” e del cast dello spettacolo teatrale “Non Ci Rimane Che Ridere”.
Dal 2016 ad oggi è la cantante ufficiale del programma televisivo “Telesiculissimi” condotto da Ruggero Sardo e prodotto da “Primamusica”. A settembre del 2017 approda in RAI nel programma “Mezzogiorno in famiglia” dove per 6 settimane si esibisce diretta dal maestro Giovanni Mazza.
Nel 2021 il progetto “SORRISI E CANZONI” si trasforma in un nuovo progetto da solista e nasce un tour che abbraccia diverse piazze Siciliane “ GIADA UN PO’ IN TOUR ”. Potete seguire la trasmissione anche su www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, Youtube, Instagram, in tv sui canali radio del digitale terrestre e tramite l’app gratuita che potete scaricare da Playstore o dal sito www.radiounavocevicina.it.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone