Martedì 8 aprile torna l’appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00.
Ospiti della puntata gli Hi-ku. Band catanese nata nel 2022, sono la voce di Gianluca Montagna (Soundmachine, Before We Die, A Modern Way To Die, Polosid), il basso e il synth di Federico Mancuso (Introversia, a Thousand Plans) e la chitarra e il synth di Marco Spalletta (Lyrical Cross, Los Mohicanos). La loro musica sembra dialogare con l’anima dark degli She Wants Revenge, la synth-wave dei Depeche Mode, con rimandi ai Massive Attack, contaminata da elementi moderni electro-pop in stile The Weeknd e Daft Punk.
Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.